Iris in foto ed in vaso (d'inchiostro)

Se resisterai all’acquazzone, poi le sue gocce ti renderanno ancora più affascinante.

Di recente ho immortalato gli Iris del giardino, per inserirli in un post dove racconto del mio primo esperimento di inchiostro artigianale ottenuto coi fiori.
Pensavo di pubblicare la foto anche qui ma poi mi è tornata in mente quest'altra fotografia, che ho scattato il 7 maggio 2014: sta su un blog oramai in disuso e siccome le sono affezionata ho deciso di portarla con me anche qua, dove spero che sarà più visibile.

Se sei curioso riguardo a come ho preparato ed usato il colore artigianale clicca Iris e peonie, vasetti di… inchiostro, altrimenti arrivederci alla prossima cartolina!

Anna

(Sito e Art Blog al link annabernasconiart.com)

Commenti

  1. Molto interessante, ho visitato l'altro blog e letto la preparazione dei colori con questo metodo, è molto arricchente e sicuramente funziona molto bene.
    Grazie per averlo condiviso.
    Buona settimana.
    Migliori saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici bene José Antonio, un esperimento che mi ha molto arricchita; anche se dovesse risultare imperfetto ho imparato tante cose ed è stato entusiasmante! Vedremo che succederà ai colori artigianali col passare del tempo...
      Grazie delle visite, qua e là, un saluto!

      Elimina

Posta un commento

Condividete le vostre impressioni commentando, ci farà piacere! Se non avete un account tra quelli proposti cliccate su "anonimo" e scrivete il vostro nome. :-)