Altri mondi

Salutare il ruscello è una sosta che amo particolarmente e qualche rimasuglio di neve  rende la solita passeggiata un poco insolita.


Non ho scattato io questa fotografia ma vi compaio,  ho chiesto io di farmela e ho dato indicazioni... è quasi un autoscatto o comunque, indubbiamente, è una "mia" cartolina.

Nella calda stagione preferisco scappare lontano, su fresche ed alte montagne; quando non fa troppo caldo sto bene anche sulle più modeste Prealpi che, andandoci in automobile, non sono molto distanti; nei mesi freddi amo gironzolare per le colline vicine a casa, ne raggiungo molte facendo pochi passi e in mezzo ad un bosco il mondo cambia, lontano o vicino che si vada: ci si immerge in un mondo che contiene tanti mondi e che si mostra in svariate atmosfere.

Cartolina scattata il 9 febbraio 2019, arrivederci alla prossima!

Anna
(blog personale annabernasconi.blogspot.com)

Commenti

  1. Le immagini della natura innevata hanno sempre un fascino particolare, se poi si vede anche una bella donna con zaino in spalla sono ancora più belle.
    Felice weekend, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la fiducia Enrico, così imbacuccata e in lontananza per vedere la bellezza ci vuole un po' di immaginazione hi hi hi hi... 😉
      Felice week end!

      Elimina
  2. Sempre affascinante gironzolare per boschi. Bella foto.

    RispondiElimina
  3. La neve è sempre bella per me! E finalmente ti vedo, anche se da lontano! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahahah, ciao Novella, ogni tanto compaio, anche da meno lontano, ma sono occasioni eccezionali! 😎
      La neve è sempre magica, anche quando è poca.

      Elimina
  4. Le immagini della natura innevata sono sempre molto affascinanti e particolari.
    Bello scatto pieno di natura e di richiami dell'inverno che sta per finire . . . .
    Buona nuova settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arwen, chissà, magari scopriremo che l'inverno è ancora nel suo pieno e mentre respiriamo il tepore ed osserviamo germogli ci fregherà con qualche altra innevata! Amo più il tepore e tutto il resto che ne consegue rispetto al freddo ma preferisco assaporare "pregi" e "difetti" di ogni stagione e quest'anno l'inverno si sta facendo gustare ben poco...
      Buon martedì! 😊

      Elimina

Posta un commento

Condividete le vostre impressioni commentando, ci farà piacere! Se non avete un account tra quelli proposti cliccate su "anonimo" e scrivete il vostro nome. :-)