solo la tua sensibilità mi ha aiutato a scoprire quanto il diradarsi delle foglie o dei frutti dei cespugli e degli alberi possa dare una miglior visuale della bellezza della natura che ci circonda adornando il paesaggio con spazi vuoti coperti dal fogliame. Meravigliosa la tua foto che ci fa ancora di più scoprire la magia della natura. Un abbraccio forte
Anna, l'autunno è una stagione che, oltre ad essere meglio vista tra i rami, è bella e colorata, piena di contrasti, una stagione per eccellenza per i pittori, almeno questo è quello che sento. Belle foto. Saluti.
Ciao Mr.Loto, in effetti l'autunno è adorato da molti, per parecchie ragioni e la fine del troppo caldo è sicuramente una di quelle, concordo. Altre motivazioni sono affascinanti ma quella è vitale! Un saluto a te 🙂
Condividete le vostre impressioni commentando, ci farà piacere! Se non avete un account tra quelli proposti cliccate su "anonimo" e scrivete il vostro nome. :-)
Mi piace questa foto e ho apprezzato in modo particolare la poesia Dianthus e ricordi e le linografie.
RispondiEliminaUn abbraccio
enrico
Grazie Enrico, anche per la visita (e l'apprezzamento) agli altri post! 😘 Buona settimana! 🙂
Eliminasolo la tua sensibilità mi ha aiutato a scoprire quanto il diradarsi delle foglie o dei frutti dei cespugli e degli alberi possa dare una miglior visuale della bellezza della natura che ci circonda adornando il paesaggio con spazi vuoti coperti dal fogliame. Meravigliosa la tua foto che ci fa ancora di più scoprire la magia della natura.
RispondiEliminaUn abbraccio forte
Visto, Nella? Col passare delle stagioni non cambiano solo i colori ma anche gli spazi!
EliminaAbbraccio forte ricambiato ❤️
Anna, l'autunno è una stagione che, oltre ad essere meglio vista tra i rami, è bella e colorata, piena di contrasti, una stagione per eccellenza per i pittori, almeno questo è quello che sento.
RispondiEliminaBelle foto.
Saluti.
Proprio così José Antonio Sánchez RumÃ, sono molti i motivi per cui in molti amiamo l'autunno! Grazie e saluti!
EliminaOttimo scatto.
RispondiEliminaSereno giorno.
Ciao Cavaliere! Grazie e buona giornata 😊
EliminaL'autunno è la mia stagione preferita, vuoi per i colori della natura vuoi perché non sopporto il caldo e l'afa estive. :)
RispondiEliminaUn saluto
Ciao Mr.Loto, in effetti l'autunno è adorato da molti, per parecchie ragioni e la fine del troppo caldo è sicuramente una di quelle, concordo. Altre motivazioni sono affascinanti ma quella è vitale!
EliminaUn saluto a te 🙂