Benvenuti su "Quasi Come Cartoline"!

Era bello trovare piccole sorprese di carta e inchiostro nella cassetta della posta!
Quel tipo di cartolina è ancora il nostro preferito ma troviamo affascinante anche poter spedire immagini e parole ovunque, senza conoscere i destinatari.
Noi "invieremo" tramite questo blog delle "cartoline virtuali", con le nostre fotografie e le nostre parole, per rammentare luoghi ed impressioni, destinate a... chi lo sa?
Noi comunque inviamo, convinte che i mezzi moderni, se usati bene, possano trasformare la nostalgia in nuove incantevoli occasioni di comunicare ed emozionare!


Le due amiche di "Anna Bernasconi Art" e "Il giardino dei progetti" ringraziano per la visita chiunque le riceverà!

Commenti

  1. bellissime cartoline! regalano davvero un senso di pace. Complimenti ad Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erika, grazie mille di essere venuta a curiosare! Inizierai ad adorare anche la mia amica, mi sa... ;-)

      Elimina
    2. Ciao Erika, che bello che qualcuno sia già passato a dare un'occhiata alle nostre cartoline. Speriamo di continuare a condividere immagini che ti riescano a regalare un senso di pace.

      Elimina
  2. Ciao Anna, belle le tue foto. Ti sarai accorta che ti seguo anche su Instagram. A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariella, grazie e benvenuta anche qua, su questo giovanissimo blog "a due teste"! Hahaha, detto così sembra quasi un mostro...
      Ti sarai accorta che ti seguo anche io su Instagram! 😉 Mi diverto ad alternare il tempo un po' qua, un po' là, un po' altrove... a presto, da qualche parte! ☺

      Elimina

Posta un commento

Condividete le vostre impressioni commentando, ci farà piacere! Se non avete un account tra quelli proposti cliccate su "anonimo" e scrivete il vostro nome. :-)